Integrated BIM INFORMATION HUB è il framework Web che centralizza l’importazione e l’archiviazione di progetti BIM, integrato con l’ambiente GIS di ESRI Inc.

Questa soluzione consente una gestione centralizzata e la consultazione efficiente del database BIM, con la possibilità di estrarre report dettagliati sulle componenti dei progetti. Grazie a un motore avanzato, l’applicazione permette una ricerca accurata, facilitando l’individuazione di progetti specifici o informazioni accessorie all’interno dell’intero ambiente BIM.

Associando dati aggiuntivi ai progetti BIM tramite il formato IFC, è possibile arricchire la banca dati e sfruttare la ricerca avanzata per identificare progetti correlati, come edifici che contengono gli stessi elementi, come modelli di finestre, visualizzandone la posizione geografica in modo intuitivo.

Interprete IFC

Master Data Component Funzionalità Wizard

GeoSpatial query interface

Main Features

  • Interprete IFC: il sistema è in grado di leggere, rappresentare e, all’occorrenza modificare le informazioni contenute nel file di progetto;

  • Master Data Component: è possibile costruire una banca dati univoca che consente di identificare le varie caratteristiche di oggetti contenuti in diversi file di progetto IFC;

  • API: mediante interfacce standard è possibile comunicare con il sistema per estrarre le informazioni necessarie.

Motore di Rendering

Il nostro motore di rendering offre una visione immediata e una navigazione intuitiva dei progetti tramite un’interfaccia user-friendly. Grazie alla tecnologia impiegata, consente una sinergia fluida con sistemi esterni come Document Management, Asset Management e standard Apache Hadoop per la gestione di Big Data.

Inoltre, può essere impiegato come potente Asset Manager, aggiungendo versatilità e valore al tuo ecosistema aziendale.

Scarica la brochure in PDF

Per scaricare il documento in PDF é richiesto l’inserimento della vostra email sulla quale verrà inviato il download.

SCARICA ORA

Invia il Link per il Download a: